Home » » I consiglieri della Lega: "Nessuna certezza sui tempi dei lavori al viadotto di via dell’aeroporto"
FIUMICINO - «Ancora nessuna certezza sui tempi dei lavori in corso sul viadotto di via dell’Aeroporto che, nel frattempo, sta congestionando il traffico locale».
Cosi in una nota il consigliere Lega Regione Lazio, Laura Corrotti, e i consiglieri del Comune di Fiumicino del Carroccio Vincenzo D’Intino e Federica Poggio.
«Il cantiere era in programma entro quarantacinque giorni dalla prima perizia che, di fatto, dichiarava inagibile il primo tratto.
Il tempo, quindi, necessario ad improntare un piano di viabilità alternativa.
Ad oggi, siamo tutti ostaggio dei ritardi di tutte le parti in campo e costretti a vivere un calvario quotidiano, senza considerare che quella è l‘unica strada che collega l’aeroporto internazionale “Leonardo Da Vinci” e la città di Fiumicino all’ospedale G.B. Grassi di Ostia, unico nosocomio presente sul territorio», proseguono gli esponenti della Lega.
Che aggiungono: «Ciò che chiediamo è che tutti, dall’amministrazione all’Anas, si prendano le proprie responsabilità e facciano la propria parte per restituire il viadotto e la serenità a chi percorre quotidianamente quel tratto di strada».
«La Lega non si arrende alle lungaggini burocratiche di amministrazioni incompetenti e sta preparando una mozione da presentare sia in Consiglio regionale che in quello del comune di Fiumicino», concludono i consiglieri della Lega.
(28 Nov 2019 - Ore 10:39)
13 Nov 2019 - Presentata l’indagine “Cibo a ostacoli”
26 Nov 2019 - L'ad Starace: "Previsto un significativo impegno nella crescita delle rinnovabili, riducendo progressivamente la generazione da fonti termoelettriche"
25 Nov 2019 - A Bassiano, Mantova, Rimini, Rho e Milano la quarta edizione del Premio della Fondazione Sodalitas
11 Ott 2019 - Finalmente c’è l’ok della Pisana al Testo unico del commercio. Tidei: «Tutela sia gli operatori che i consumatori»
10 Ago 2019 - Osservazioni astronomiche nei planetari e nei parchi regionali, a bordo di un pedalò o da ...
03 Dic 2019 - Secondo l’Unicef, nonostante gli ultimi sviluppi che puntano a proteggere i diritti dei ba ...
27 Nov 2019 - Per la prima volta un libro dà voce ai “sibling”
Commenti